Passa al contenuto principale

Report

Scopri di più.

Descrizione

La sezione Report contiene tutte le telefonate da effettuare nelle wave del mese, decurtando i clienti che hanno almeno una di queste caratteristiche:

  • clienti sprovvisti di numero di telefono
  • clienti che hanno risposto nell'ultimo contatto e non vogliono essere ricontattati
  • clienti che sono stati contattati da meno di 4 mesi

Suddivisione

Di seguito saranno elencati e descritti tutti campi con i rispettivi componenti appartenenti alla Dashboard.


Ricerca

Scopri di più.

La Barra di ricerca presente nella parte superiore è composta da diversi elementi:

ElementoImmagine
Nome utente che ha effettuato l'accesso
schermata generale
Filtri di ricerca
schermata generale
Data odierna
schermata generale

Descrizione degli elementi con le relative funzionalità:

Elementi e funzionalità
Come effettuare una ricerca
1. Questa sezione contiene al suo interno diversi campi selezionabili, completarli per personalizzare al meglio la ricerca da effettuare

  • Periodo: permette di filtrare la ricerca in base al periodo temporale selezionato.

  • Raggruppamento: permette di raggruppare i dati ricevuti in base al periodo temporale selezionato.

  • Operatore: permette di visualizzare le statistiche appartenenti al singolo operatore. Questo campo è attivo solo se è selezionata una sola filiale.

  • Filiale: permette di visualizzare le statistiche appartenenti ad una o più filiali selezionate attraverso il flag apposito.

2. Una volta applicati i filtri clicca su "Cerca" per completare l'operazione.


Riepilogo ricerca

Scopri di più.

Il Riepilogo ricerca riassume tutti i filtri che sono stati applicati ed è composto da diversi elementi tra cui:

ElementoImmagine
Freccia
schermata generale
Riepilogo ricerca
schermata generale

Descrizione degli elementi con le relative funzionalità:

Elementi e funzionalità
Come nascondere la barra della ricerca
Per nascondere la barra della ricerca o renderla visibile cliccare sulla freccia presente sulla sinistra sotto alla barra della ricerca.


Box Chiamate effettuate

personalizzato

Il Box Chiamate effettuate rappresenta il progresso delle chiamate effettuate su quelle da totalizzare.

Il totale delle chiamate viene calcolato dividendo il numero di chiamate residue per il numero di giorni lavorativi disponibili.

Il conteggio parte dal giorno in cui i file delle wave vengono caricati.


Box SMS inviati

personalizzato

Il Box SMS inviati rappresenta il rapporto tra i messaggi inviati e le chiamate effettuate.

Di norma i risultati non coincidono perché ai numeri fissi, i numeri errati o inesistenti non viene inviato l'SMS.


Box SMS ricevuti

personalizzato

Il Box SMS ricevuti rappresenta il rapporto tra i messaggi ricevuti e quelli inviati.


Box Chiamate totali

Scopri di più.

Il Box Chiamate totali rappresenta le chiamate totalizzate dalle agenzie. Il grafico può cambiare rappresentando i dati in base ai filtri applicati.

Esempio
Il Box Chiamate totali rappresenta le chiamate totalizzate dalle agenzie. Il grafico può cambiare rappresentando i dati in base ai filtri applicati.




Box Chiamate effettuate (sezione)

personalizzato

Il Box Chiamate effettuate rappresenta il rapporto tra le chiamate effettuate in quella sezione (Compleanni) su quelle da totalizzare.


Box Chiamate (risposto/non risposto)

personalizzato

Il Box Chiamate (risposto/non risposto) rappresenta in percentuale le chiamate effettuate senza ricevere risposta e quelle effettuate alle quali è stato risposto in quella determinata sezione (Compleanni).


Box Esiti chiamate

Scopri di più.

Il Box Esiti chiamate rappresenta attraverso un grafico a torta gli esiti delle chiamate effettuate in quella sezione espressi in percentuale.